Per poter procedere con l’iscrizione ai corsi per il conseguimento del CFP-ADR è necessario inviarci una mail a aci-adr@studioingegneriamollo.it indicando ed allegando:
- generalità del discente (nome, cognome, recapito telefonico);
- tipologia di corso da frequentare (base & cisterna aggiornamento o primo rilascio, esplosivi, radioattivi, ecc.);
- richiesta di partecipare al corso programmato nel mese di… (vedi calendario corsi);
- scansione fronte-retro leggibile della patente di guida;
- scansione fronte-retro leggibile del CFP-ADR ancora in corso di validità in caso di aggiornamento;
- acconto pari a 200€ versato prima dell’inizio del corso o direttamente presso il Consorzio ACI ADR oppure preferibilmente tramite il circuito PayPal.
L’acconto è necessario al pagamento degli oneri amministrativi per presentare la pratica del discente in Motorizzazione, garantendovi il diritto di partecipare al corso scelto.
In caso di rinuncia o ripensamento per qualsivoglia motivo, anche giustificato, non sarà possibile rimborsare l’acconto versato.
La partecipazione al corso scelto è subordinata alla disponibilità dei posti in aula ed all’adempimento degli oneri amministrativi.
In caso di indisponibilità per il corso scelto, l’allievo sarà iscritto, a seguito di verifica dell’acconto versato, al prossimo corso disponibile consultabile nel calendario corsi.
Nella prima giornata formativa, il discente dovrà fornirci i seguenti documenti per poter ultimare la pratica:
- 3 fototessere;
- carta di identità in corso di validità;
- codice fiscale.
I dati e la documentazione fornitaci saranno conservati per il tempo necessario per adempiere agli obblighi connessi all’erogazione del corso di formazione.
Consulta l’informativa al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 679/2016 GDPR.
Per procedere con l’invio dell’acconto tramite PayPal clicca sull’icona.